METTIAMO AL CENTRO DEL TUO MODELLO DI BUSINESS LE TUE COMPETENZE E I TUOI CONTENUTI.
BASTA RINCORRERE I CLIENTI: Fai Lavorare i Tuoi Contenuti Per Portare il tuo Cliente Ideale Davanti a Te Pronto ad Acquistare.
E’ diventato davvero frustrante per un professionista stare sui social perché, nonostante l’impegno e le oggettive competenze professionali, i risultati sembrano non arrivare mai.
O peggio ancora sembra che solo gli altri ce la possano fare.
Stai sereno perché non è tutto oro quello che luccica.
Oggi è davvero difficile, per tutti, lavorare sui social:
Ma voglio che tu sappia che esiste una opportunità e si chiama marketing attrattivo ed è una strategia che lavora grazie ai contenuti.
In pratica farai lavorare i tuoi post per portare persone realmente interessate ad alzare la mano per voler parlare con te (e non con un altro competitor).
E questo lo puoi fare davvero in ogni angolo del mondo e anche senza investire denaro in pubblicità.
Togliti da quella testa che tu non vali nulla o che non sai fare le cose come i tuoi colleghi o che peggio ancora non hai nulla di speciale da vendere.
La vita è fatta da persone:
Cosa significa?
Che quello che tu sai ora potrà essere venduto sempre a qualcuno che non lo sa.
Il tuo cliente ideale sei tu 2 o 3 anni fa!
Per cui ricordati che vali tantissimo e puoi aiutare le persone a migliorare aspetti della propria vita.
Questo tuo “aiuto” sarà pagato e anche tanto.
E’ solo questione di target e di percezione che dai alle persone!
La bravura oggettiva non c’entra nulla!
Per cui professionista puoi DAVVERO fare soldi aiutando le persone ad ottenere quel risultato!
C’è da lavorare e anche tanto!
Vedi per iniziare qualsiasi business puoi andare a 2 velocità:
Io, te e Chiara Ferragni abbiamo la stessa esigenza: generare traffico sui nostri canali di comunicazione.
E questo lo fai con le sponsorizzate (oggi oggettivamente “care” e non sicure dal punto di vista della vendita e quindi dei risultati) o con il tuo lavoro manuale di content creator.
Al netto della velocità con la quale deciderai di andare però, quello che devi capire è che prima di attivare una qualsiasi pubblicità devi validare la tua offerta a livello organico perché se non vendi organicamente, non venderai nemmeno con la pubblicità (almeno hai risparmiato denaro).
La pubblicità a pagamento, all’inizio, soprattutto se non la sai utilizzare bene, può portarti a buttare via tantissimi soldi.
Non è la sponsorizzata a salvarti la vita professionale, ma è il content marketing.
Quando a livello organico tutto funziona (che per me significa aver validato più volte la tua offerta) allora DEVI prendere una parte dei guadagni e investirla in pubblicità.
Per cui devi comprendere che oggi un professionista che vuole vendere i propri servizi o prodotti deve essere un fornitore di informazioni.
Le informazioni erogate nei vari formati (video, testo, immagini, caroselli, grafiche o audio) devono trasmettere:
Altrimenti sarai sempre giudicato sul prezzo.
Se una persona non capisce quanto vali, sceglierà sempre il professionista che costa meno.
CTA FORMULA non vuole sostenere la guerra tra poveri.
Le persone devono sceglierti perché vogliono semplicemente te e non un altro, questo indipendentemente dal tuo costo.
Avrai tra le mani un sistema collaudato per entrare in contatto ogni giorno con persone in target realmente interessate a te.
E’ un sistema facile da replicare e utilizzato nel mercato Americano dai Professionisti più pagati al mondo.
CTA FORMULA non è un corso e non è un ebook, ma è un vero e proprio percorso che ti consente di attrarre clienti in target grazie a:
Basta dover andare in cerca di video e musiche virali.
Basta imparare copioni da recitare in un reel muovendoti a ritmo di musica
Basta dover spammare sotto i post dei tuoi competitor auto convincendoti che stai facendo relazioni genuine.
Basta fare ogni giorno 100 azioni tra like e commenti nella speranza di catturare l’attenzione.
Basta perdere tempo dietro al concetto di viralità.
Basta Funnel complicati.
Basta siti internet vetrina.
Con CTA FORMULA arriverai a chiudere 1 trattativa su 4 e a diventare un vero e proprio punto di riferimento del tuo settore.
Non cercare cose complesse, la semplicità è la parola d’ordine del 2023 e la puoi trovare con i giusti contenuti.
Per cui dimenticati tutte quelle noiose azioni che ti hanno suggerito di compiere e concentrati sul marketing attrattivo organico.
Sarà un po’ più lento all’inizio (forse), ma durevole nel tempo.
Con le sponsorizzate non hai il pieno controllo perché appena le fermi ti crolla completamente il castello che hai creato.
E’ ricordati che trovarsi con il proprio business manager completamente bannato e quindi inutilizzabile oggi è molto frequente,
Per cui le pubblicità le introdurremo solo quando la tua offerta sarà validata a livello organico e ti avrà portato a fatturare dai 2K ai 10K al mese in modo costante.
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